AVVISO IMPORTANTE per utenti servizio trasporto MOM (Mobilità di Marca)

Data: 30/08/2023

Oggetto: Servizi di trasporto pubblico locale e Campagna abbonamenti studenti

Con la presente siamo ad informare su quanto segue:

Informazioni su linee orari in vigore dal 13 settembre

Sul sito www.mobilitadimarca.it nella sezione Linee e Orari (https://mobilitadimarca.it/p/linee-e-orari) è già possibile consultare l’organizzazione dei servizi MOM per l’esercizio invernale 2023-2024 che entrerà in vigore il 13 Settembre 2023 con l’avvio dell’anno scolastico.

Con l’occasione, si ricorda che i servizi MOM seguono il Calendario scolastico regionale (il calendario e la relativa validità delle corse – feriali, scolastiche, feriali non scolastiche – sono pubblicati sul nostro sito qui https://mobilitadimarca.it/files/filemanager/source/ORARI/2023-24/CALENDARIO%202023-2024.pdf). Nei giorni di vacanza sono quindi sospesi i servizi indicati come scolastici (corse con nota S = scolastica, o servizi navetta da/per gli istituti).

Le novità della campagna abbonamenti 23/24

Al fine di fornire la massima informazione alle famiglie sulle modalità di acquisto degli abbonamenti scolastici e sulle agevolazioni a disposizione è possibile consultare la news dedicata sul nostro sito qui https://mobilitadimarca.it/news/320/abbonati-ora-.

Informiamo che, a seguito dell’approvazione del nuovo tariffario, i servizi navetta da/per gli istituti sono gratuiti e riservati agli studenti abbonati MOM. Maggiori informazioni sono consultabili nella news dedicata qui https://mobilitadimarca.it/news/318/la-navetta-n-gratis-.

Viaggiare in regola

Auspicando una collaborazione nell’educazione alla legalità e nella promozione della sicurezza anche nei percorsi casa/scuola condividiamo le semplici regole di viaggio e di corretto utilizzo del titolo di viaggio (biglietto o abbonato) contenute nella news qui https://mobilitadimarca.it/news/321/viaggia-in-regola.

Fase di avvio dei servizi

Le prime settimane di inizio anno scolastico sono sicuramente la fase più complessa e delicata dell’avvio dei servizi di trasporto, anche in ragione di orari scolastici provvisori e in continua modificazione e di un servizio di trasporto programmato sulla base di orari definitivi stabilizzati. MOM sarà impegnata a migliorare e risolvere le criticità di servizio che potranno insorgere, chiedendo fin d’ora la massima collaborazione da parte delle scuole nel comunicare tempestivamente alla nostra Azienda necessità o cambi d’orario.

 

Restando a completa disposizione, l’occasione è gradita per porgere i migliori saluti.

 

Mobilità di Marca Spa

Servizio Clienti e MKT