NEW! attività didattiche dal 28 ottobre

dpcm

Gentili Studenti, Genitori, Docenti,

A partire da mercoledì 28 ottobre e fino a sabato 31 ottobre saranno erogate esclusivamente lezioni a distanza, nel rispetto dell’Ordinanza della Regione del Veneto  n. 145 del 26 ottobre 2020.
Si precisa che:

in relazione all’avvio della DAD da domani 28 ottobre 2020, si rammenta agli studenti quanto segue:
  1. la partecipazione alle lezioni online è OBBLIGATORIA: ritardi, uscite anticipate, assenze vanno giustificati;
  2. gli studenti seguiranno l’ordinario orario settimanale, durata minima della singola  unità di lezione 40′, ora di inizio della lezione a distanza coincidente con l’ora di inizio lezione in presenza;
  3. Le ore dell’insegnante tecnico pratico rimangono invariate nel quadro orario, mentre il docente di sostegno programma le ore in orario pomeridiano.

Nei prossimi giorni, verranno comunicate le modalità di erogazione dell’attività didattica a partire da lunedì 2 novembre, in coerenza con le disposizioni della citata Ordinanza e del Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata deliberatI dal Collegio docenti in data 26 ottobre 2020.